Arriva il nuovo lettino radiologico al Santa Maria

Oggi al Santa Maria di Reggio Emilia celebriamo un importante traguardo: l’arrivo in reparto di pneumologia del nuovo lettino radiologico, reso possibile grazie al generoso sostegno della Fondazione Manodori, fondamentale per il futuro utilizzo del macchinario OEC 3D della Ditta GE, in arrivo nei prossimi mesi.

Un ringraziamento speciale va anche al Primario di Pneumologia Nicola Facciolongo e a tutta la sua equipe, che si stanno distinguendo come un’eccellenza a livello nazionale.

Oggi festeggiamo questo passo avanti nella cura dei pazienti e restiamo in attesa dell’arrivo del macchinario, simbolo di innovazione e qualità per il nostro ospedale.