ECOGRAFO PER LA MEDICINA PRIMA

Siamo orgogliosi di annunciare che, grazie all’impegno di Sa.Re odv, il reparto di Medicina Interna per il Santa Maria Nuova ha ricevuto un nuovo ecografo Canon APLIO A.

Questo strumento di ultima generazione, dotato di sonde avanzate per lo studio addominale, vascolare e cardiologico, permetterà diagnosi più precise e rapide, migliorando la qualità dell’assistenza ai pazienti e ottimizzando i percorsi di cura.

Il nostro obiettivo: raccogliere 50.000 €

Obiettivo raggiunto