Torneo di Pinnacolo ad Albinea

Il 23 giugno al Parco Lavezza di Albinea torna l’appuntamento con il tradizionale Torneo di Pinnacolo organizzato da SA.RE. ODV. Una serata dove il gioco si mescola alla solidarietà: partecipare significa divertirsi e sostenere i progetti dell’associazione a favore della sanità reggiana.
La quota di partecipazione è di soli 10 euro e include premi in buoni spesa per i vincitori. Ma il vero premio è la convivialità: stare insieme, sfidarsi con fair play, e contribuire a qualcosa di importante per la nostra comunità.
I posti sono limitati, quindi è necessario iscriversi in anticipo contattando Saverio al 348 2204521, William al 335 437256 o Lina al 345 7701218.
Porta gli amici, affila la strategia e preparati a una serata all’insegna delle carte, delle risate e della solidarietà. Ci vediamo al Parco Lavezza! 🃏✨