La campagna SA.RE continua in tutta la città

Mani che parlano. Volti che scelgono di esserci.

La campagna di SA.RE attraversa le strade di Reggio Emilia portando un messaggio chiaro: sostenere la sanità del territorio significa investire nel futuro della nostra comunità.

Prendersi cura di chi sarà domani, garantendo salute e cure a tutti.

I volti che vedete sui manifesti della città sono quelli dei medici e dei professionisti che ogni giorno lavorano negli ospedali della provincia,  che hanno scelto di mettersi in prima linea, di esserci sempre, per curare e assistere chi ne ha bisogno.

Non con grandi gesti, ma con una semplice firma nella dichiarazione dei redditi.

Il tuo 5×1000 può fare la differenza.

Destinarlo a SA.RE significa acquistare apparecchiature mediche all’avanguardia, supportare i reparti ospedalieri e garantire che la sanità pubblica rimanga accessibile a tutti, oggi e domani.

Non ti costa nulla. Ma vale moltissimo per chi verrà curato grazie al tuo sostegno.

Per una sanità accessibile, sempre.